Visite ortopediche low cost

Alba 24-03-2014


Cari Pazienti,
con la presente Vi ringrazio per gli attestati di stima e fiducia e le molte prove di affetto dimostratemi in questi anni di lavoro.
Dopo molti anni di servizio, a partire da Aprile, non sarò più presente presso l’Ospedale di Alba. Viste le molte domande rivoltemi su questo argomento in questi giorni, accompagnate dalla diffusione di notizie inesatte relative alla cessazione della mia attività, ho ritenuto opportuno fare alcune precisazioni.
Continuerò a esercitare ad Alba e a visitare nel mio Poliambulatorio“STUDIO EUROPA 90” in C. Europa 90/2 (o Via T. Bubbio 41) in cui potrete trovarmi telefonando al n. 0173.451100




Continuerò la mia attività chirurgica, a partire dal mese di Aprile, presso la rinomata clinica “Villa Igea” di Acqui Terme. In questa struttura, essendo convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, sarete operati ed assistiti senza alcun costo per Voi, allo stesso modo che in Ospedale. E’ una struttura con personale altamente qualificato e all’avanguardia sia per gli interventi di chirurgia ortopedica sia per i trattamenti riabilitativi.

Non solo sarò costantemente presente nel mio studio di Alba con le visite ortopediche ordinarie, ma ho organizzato due nuove iniziative per Voi.

Effettueremo “Visite ortopediche Low Cost”; vi saranno cioè giorni appositi in cui, previa prenotazione, si faranno visite a basso costo. Questa iniziativa serve, in questi tempi di crisi economica, per venire incontro a chi ha un problema ortopedico, ma trova difficile sostenere i costi di una visita privata.

Organizzeremo le “Giornate della salute”, con cadenza mensile. In queste giornate avrò il piacere di incontrarVi per parlarVi di tematiche ortopediche o eseguire visite ortopediche in modo gratuito per le problematiche dell’anca, del ginocchio, del piede, della spalla e della mano.

La prima giornata delle “Visite ortopediche Low Cost” sarà Sabato 5 Aprile. PrenotateVi telefonando al n. 0173.451100 per una visita a basso costo.

La prima “Giornata della salute” sarà sull’Artrosi dell’Anca e si svolgerà il 29 Aprile. Telefonate per prenotarvi in modo gratuito.

Resto quindi ad Alba a vostra disposizione.

Cordiali saluti.

Dott. Paolo D’Aleo

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai qualche domanda lascia un tuo commento e ti rispondero' il prima possibile. Grazie per la tua visita.